Cultura

Rava cede l’apertura del Jazz Fringe Festival a Bosso e Mazzariello

today31/08/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – A causa di un infortunio Enrico Rava deve rinunciare all’anteprima del Firenze jazz fringe festival. Saranno il trombettista Fabrizio Bosso e il pianista Julian Oliver Mazzariello a inaugurare la rassegna al suo posto mercoledì 5 settembre nella basilica di S. Miniato al Monte .

“Sono molto spiacente di dover annullare il mio concerto previsto per mercoledì prossimo al Firenze jazz fringe festival a causa del malaugurato infortunio di cui sono stato vittima pochi giorni fa – ha detto il trombettista -. La caduta con conseguente ferita al labbro non mi consentirebbero, in questo momento, nemmeno lontanamente di suonare con i miei consueti standard artistici e sono per questo costretto, a malincuore, a rinunciare alla mia esibizione. Sono a maggior ragione dispiaciuto per la bellezza del luogo dove il mio concerto doveva tenersi, la basilica di San Miniato, che ho saputo proprio quest’anno festeggia i suoi primi mille anni di vita. Faccio i miei migliori auguri all’edizione 2018 del Firenze jazz fringe festival e ai festeggiamenti millenari della basilica di San Miniato”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il concerto di Morgan per la Liberazione al centro del “Settembre a Sesto”

SESTO FIORENTINO (FI) - Il ritorno delle tradizionali giostre della Fiera in piazza Lavagnini, il concerto di Morgan per la Liberazione, i live delle band del territorio e uno spazio dedicato al cibo. È “Settembre a Sesto”, la rassegna in programma da stasera al 9 settembre. Al centro il tradizionale concerto gratuito del 1 settembre per celebrare la Liberazione di Sesto, che quest'anno vede protagonista l'ex Bluvertigo, sul palco di […]

today31/08/2018


0%