Cultura

“Scende Lieve”, al Teatro Puccini Daniela Morozzi e Alda dalle Lucche

today21/12/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Un racconto fatto di tanti racconti e musica interpretato dalla voce di Daniela Morozzi e dal saxofono di Alda Dalle Lucche insieme all’orchestra di saxofoni Mikrokosmos del Dipartimento di Saxofoni della Scuola di Musica di Fiesole. È “Scende lieve”, lo spettacolo per grandi e piccini in programma stasera al Teatro Puccini di Firenze alle 21.00.

Una produzione Scuola di Musica di Fiesole che propone la lettura in musica liberamente tratta dai racconti di L. Frank Baum con testi a cura di Alda Dalle Lucche, che si occupa anche degli arrangiamenti musicali con Giulia Fidenti.

>> Ascolta l’intervista a Alda Dalle Lucche, ospite per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Forteto, Jacopo Marzetti commissario. Le vittime: “Ora si faccia pulizia” – ASCOLTA

FIRENZE - È Jacopo Marzetti, 36 anni, avvocato attualmente garante per infanzia e l'adolescenza della Regione Lazio, il nuovo commissario della cooperativa agricola Il Forteto. La nomina di Marzetti è stata decisa dal Ministero dello Sviluppo Economico, che ieri aveva disposto il commissariamento della cooperativa: a lui spetterà il non facile compito di separare la 'setta' dalla 'cooperativa', e vedere cosa è rimasto effettivamente della capacità produttiva  per la salvaguardia […]

today21/12/2018


0%