Cultura

Il grande jazz a “Politeama in Primo Piano” – ASCOLTA

today05/03/2019

Sfondo
share close

PRATO – Al via oggi fino al 26 marzo il Ridotto del Politeama ospita la 7/a edizione di Politeama in Primo Piano con la direzione artistica di Mirko Guerrini. La rassegna, che quest’anno prevede quattro appuntamenti, sempre di martedì alle 21, come da tradizione dà spazio ad alcune delle più giovani e interessanti proposte del panorama musicale italiano, che spesso fanno fatica a trovare luoghi adatti alla loro espressione musicale.

Per chi vuole, prima dello spettacolo dalle ore 20 anche la speciale apericena (su prenotazione 0574/603758).

Si parte oggi con il Marco Benedetti Quartet, che si sta affermando come una solida realtà nel panorama jazzistico italiano, a chiudere martedì 26 marzo, “Carta bianca a Stefano Tamborrino”.

>>> Clicca per ascoltare l’intervista a Dario Cecchini, che introdurrà tutte le serate

Nel mezzo, artisti come il Riccardo Galardini Trio, e Fabio Morgera con Stefano “Cocco” Cantini con il progetto “In a Taurean way – Omaggio Joe Henderson”. A parlare del programma è Dario Cecchini, che introdurrà tutte le serate.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Villa Bardini, ingressi gratis al giardino per la Settimana della cultura

FIRENZE - Villa Bardini a Firenze aderisce alla 'Settimana della cultura' indetta dal ministero dei Beni e delle attività culturali e da oggi al 10 marzo compresi sarà gratuito per tutti l'accesso al suo splendido giardino. Si potranno così visitare la scalinata barocca e la celebre pergola del glicine e ammirare Firenze dalla terrazza panoramica che offre scorci unici della città. Rimane invece a pagamento (8 euro) l' ingresso alla […]

today05/03/2019


0%