Cultura

Nasce “Giorni Nostri”, il quasi mensile delle date rosse del calendario

today30/04/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Una rivista speciale che esce solo in occasione delle feste laiche nata all’interno di un Circolo Arci. È “Giorni Nostri”, il giornalino quasi mensile delle date rosse del calendario, realizzato da un gruppo di giovani tra i 18 e i 19 anni all’interno della casa del popolo di San Casciano in Val di Pesa.

Dopo il numero zero pubblicato per l‘8 marzo, la redazione formata da Gemma Negri, Matilde Zavagli e Guido Modugno ha presentato in occasione del 25 aprile il primo numero ufficiale. La prossima uscita è in programma domani, per la festa dei lavoratori e altre arriveranno nei prossimi mesi.

Il giornalino è distribuito alla Casa del Popolo di San Casciano e nei circoli di Arci Firenze, per informazioni o per chi volesse collaborare l’invito è a contattare la redazione o tramite la casa del popolo, o tramite il profilo Instagram del giornalino.

>> Ascolta l’intervista a Gemma Negri, ospite per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Treni regionali, Regione e Trenitalia insieme fino al 2033. Oltre un miliardo di investimenti

Un nuovo contratto legherà la Regione Toscana e Trenitalia fino al 2033, periodo nel quale l'azienda di trasporto investirà in Toscana oltre un miliardo di euro, tra nuovi treni, manutenzione e migliori tecnologie. La Giunta regionale toscana ha infatti approvato una delibera che conferma la volontà di sottoscrivere con Trenitalia un nuovo contratto di servizio che prevede l'estensione dell'affidamento fino al 2033. L'azienda, in virtù di tale accordo, investirebbe in […]

today30/04/2019


0%