Cultura

Vinili e dj set, all’Anconella arriva “Music On Top”

today30/05/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Un’intera giornata dedicata alle etichette indipendenti, con migliaia di dischi da ascoltare e acquistare: sabato prossimo il giardino dell’Anconella a Firenze ospita “Music On Top”: un po’ festa, un po’ raduno di appassionati, un po’ mostra-mercato organizzato da Lattexplus, dedicato alle etichette musicali indipendenti. Tutto ad ingresso libero.

Dalle 11 fino a mezzanotte, collezionisti privati ed etichette indipendenti popoleranno l’area verde, dove si svolgeranno anche workshop, talk tematici. Per le famiglie, spazio anche ad una area bimbi.

In sottofondo si potrà ascoltare la musica scelta dai dj delle diverse etichette presenti, che andranno avanti fino a mezzanotte.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Arrestato giovane stupratore seriale, accusato di 3 violenze

FIRENZE - Uno studente 20nne di origini cinesi è stato arrestato a Firenze dalla squadra mobile della polizia con l'accusa di violenza sessuale aggravata. Per l'accusa avrebbe abusato in poche settimane di tre connazionali conosciute attraverso una chat di incontri. Il giovane, iscritto presso una scuola di arte di Firenze, sarebbe l'autore tra l'altro della violenza sessuale denunciata il 19 maggio scorso alla polizia da una sua connazionale di 21 […]

today30/05/2019


0%