Cultura

Guido Catalano sulla terrazza del Verone per “Firenze dall’Alto”

today11/07/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – S’intitola “Tu che non sei Romantica” l’ultimo libro del poeta e performer Guido Catalano, una storia piena di “poesia, gatti, sguardi, bambini, ma anche di guerra e di paura, di sesso e di magia”. Lo scrittore lo presenterà e interpreterà oggi alle 19.00 alla terrazza del Verone dell’Istituto degli Innocenti di Firenze nell’ambito di Firenze dall’alto (appuntamento già Sold Out).

Il secondo e nuovo romanzo arriva dopo sei libri di poesie, tra cui le raccolte “Ti Amo Ma Posso Spiegarti” e “Piuttosto Che Morire M’Ammazzo” appena riedite dalla Bibllioteca Universale Rizzoli, e l’ultima e fortunatissima “Ogni Volta Che Mi Baci Muore Un Nazista” (Rizzoli, 2017), che superano insieme oltre 50.000 copie.

Le poesie e i versi di Guido Catalano sono diventati negli anni un passaparola virale e incontenibile che conquista continuamente i lettori di ogni genere ed età e che lo ha portato ad esibirsi in festival e appuntamenti di ogni tipo per tutta Italia.

>> Ascolta l’intervista a Guido Ctalano, ospite per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Omicidio Roberta Ragusa, prima notte di carcere per Antonio Logli

LIVORNO - "Tutto sommato è tranquillo anche se continua a ripetere di essere innocente".  Prima notte tranquilla nel carcere delle Sughere di Livorno per Antonio Logli, cui ieri la Cassazione ha confermato la condanna a 20 anni di reclusione per l'omicidio e la distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua casa di Gello il 13 agosto 2012 e mai più ritrovata. “Sono disperato” le prima parole di […]

today11/07/2019


0%