Cultura

Gegè Telesforo ospite al Cherubini per “Salotto Jazz”

today14/10/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – Torna Salotto Jazz, il “talk show musicale” tra storie e note, organizzato da Music Pool e Conservatorio Cherubini di Firenze, e condotto da Alessandra Cafiero sul palco della Sala del Buonumore Pietro Grossi del Conservatorio.

Ogni serata è dedicata alla conoscenza di uno strumento musicale: stasera alle 21 sarà ospite Gegè Telesforo con un focus dedicato alla voce.
Cantante, percussionista, producer, ma anche giornalista, entertainer, autore e conduttore radiotelevisivo, Gegè Telesforo è un vocalist raffinato, innovatore della tecnica “scat e capace di tenere testa a mostri sacri del jazz.

Durate la serata interverranno inoltre gli allievi del Maestro Riccardo Fassi, docente della classe di musica Jazz del Conservatorio Cherubini: Jacopo Perra (piano), Alessandro Toland Antonini (basso), Marcinho Pereira (batteria).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

La storia del movimento LGBT al centro del “Florence Queer Festival”

FIRENZE - È dedicato ai moti di Stonewall, che 50 anni fa diedero origine al movimento queer nel mondo, la 17/a edizione del Florence Queer Festival, in programma dal 15 al 20 ottobre al cinema La Compagnia. In programma proiezioni film, corti e documentari a tematica LGBTQ+, ma anche mostre e presentazioni di libri con filo conduttore l’impegno politico e sociale. Si parte con una anteprima italiana: The Spark, di […]

today11/10/2019


0%