News

Caso Scieri, indaga la procura militare

today13/11/2019

Sfondo
share close

ROMA – Con l’ipotesi di reato ‘violenze ad inferiore mediante omicidio in concorso’ la procura generale presso la corte d’appello militare di Roma indaga Alessandro Panella, 40enne di Cerveteri, per la morte di Emanuele Scieri. A riportare la notizia il quotidiano ‘La Nazione’.

La modifica dell’atto è stata fatta all’ex caporale dei carabinieri di Cerveteri, dai quali Panella è stato invitato a comparire ieri mattina, riporta ancora ‘La Nazione’. A Panella sarebbe stato chiesto di prestare il consenso ad un tampone salivare per il campionamento del dna. Consenso negato dall’uomo.

Il caso è quello della morte di Emanuele Scieri, il paracadutista della Folgore trovato morto sotto una torre di prosciugamento di paracadute della caserma ‘Gamerra’ di Pisa il 16 agosto 1999.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Estrema destra, i 12 indagati volevano far esplodere la moschea di Colle Val d’Elsa

SIENA - Avrebbero progettato, salvo poi rinunciare, di far esplodere la moschea di Colle Val d'Elsa (Siena) ipotizzando di far saltare la condotta del gas ma avrebbero desistito temendo di esser scoperti dalla polizia. Questa una delle accuse rivolte nei confronti delle 12 persone, appartenenti agli ambienti dell'estremismo di destra, interessate stamani da una serie di perquisizioni condotte nel senese nel quadro di una inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di […]

today12/11/2019


0%