Cultura

Novaradio non si ferma e aumenta l’informazione in onda

today23/03/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Dopo gli ultimi decreti abbiamo deciso di sospendere la presenza di volontari nei nostri studi fino a prossime disposizioni. In un momento così difficile abbiamo però deciso di non lasciare soli i nostri ascoltatori, da lunedì 9 marzo si arricchiscono e aumentano le trasmissioni e gli spazi in onda curati dalla redazione giornalistica.

Ecco il palinsesto rinnovato:

➡️ Dalle 9.00 alle 10.30 cultura e attualità con News Box
➡️ Dalle 15.10 la musica con Sputnik
➡️ Dalle 16 alle 17.00 un nuovo spazio dedicato alle notizie e agli ultimi aggiornamenti della giornata

Rimarranno on air tutte le trasmissioni realizzate autonomamente “a casa” da i nostri volontari, mentre il nuovo spazio ospiterà in diretta telefonica tutte le trasmissioni che potranno e vorranno essere con noi!

#NovaradioNonSiFerma
#TuneIn

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Coronavirus e divieti, Nardella sull’uso dei militari: “Non ci vedo nulla di straordinario”

FIRENZE - Sull'uso dell'esercito nelle città "ne parleremo oggi con il prefetto" al comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica "ma è una possibilità già prevista dal Ministero dell'Interno. Non vedo nulla di straordinario se si usasse l'esercito anche a presidio di alcune aree dove c'è ancora un afflusso pericoloso di persone, come i grandi parchi. Dobbiamo garantire un presidio del territorio. Se l'esercito può aiutare in questo senso ben […]

today23/03/2020


0%