Cultura

Riapertura sold out. Musicus Concentus raddoppia l’appuntamento in Sala Vanni

today09/06/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Da lunedì 15 giugno nella Sala Vanni di piazza del Carmin in concomitanza con il via libera governativo alla riaperture di cinema e teatri, Musicus Concentus e Music Pool annunciano la ripartenza della loro attività dal vivo.

In ottemperanza alle regole previste per limitare il contagio nell’ambito dello spettacolo dal vivo la capienza della sala passa da 250 a 64 posti accuratamente distanziati.

A dare il via alla nuova stagione sarà Naomi Berrill, violoncellista e cantautrice irlandese, che presenta dal vivo ‘Suite Dreams’, il suo terzo album uscito per Warner Music in collaborazione con Casa Musicale Sonzogno. Il concerto è già sold out e per questo giovedì 18 giugno è previsto un raddoppio di serata.

>> Ascolta l’intervista a Fernando Fanutti, ospite per Novaradio News <<<

Martedì 16 poi sarà di Music Pool che presenta il live di Barbara Casini, cantante e chitarrista jazz, che porta sul palco ‘Viva Eu’, disco omaggio al compositore brasiliano Novelli.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Cinema all’aperto, musica itinerante e un bando per progetti autofinanziati per l’Estate Fiorentina 2020

[message_box title="MESSAGE TITLE" color="red"]ADD_CONTENT_HERE[/message_box] FIRENZE - Il ricco cartellone degli anni passati, con centinaia di appuntamenti e soggetti coinvolti, rimane un lontano ricordo, ma non tutto è perduto per l'Estate Fiorentina 2020. Come già preannunciato nelle settimane scorse, con le finanze del comune fortemente provate dalla crisi dovuta alla pandemia (-190 milioni), vengono meno i fondi destinati al bando dell'Estate. In particolar modo pesa parecchio l'assenza delle entrate dovute alla […]

today09/06/2020


0%