News

Osmannoro, due capannoni distrutti da un maxi-incendio

today18/06/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – L’allarme è scattato alle 2.10 di questa notte, con la segnalazione di fiamme da due capannoni in via Ponte a Giogoli, al confine tra in comuni di Firenze e  Sesto Fiorentino, per l’incendio di un capannone.

Sul posto a domare il rogo sono intervenuti in forze i Vigili del fuoco dei comandi di Firenze con il supporto dei colleghi di Prato, con 13 mezzi e 40 pompieri.

Le operazioni di spegnimento si sono protratte per tutta la mattina: non risultano al momento feriti o dispersi, ma accertamenti in corso per scongiurare la presenza di persone nei due capannoni andati distrutti. I vigili del fuoco ispezioneranno l’area con delle ruspe, per scavare sotto le macerie.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco – coordinati dal comandante di Firenze, il comandante vicario e il funzionario di guardia – anche personale della polizia.

Scritto da: Redazione Novaradio