News

Accordo nel centrodestra, Ceccardi candidata governatrice in Toscana

today22/06/2020

Sfondo
share close

ROMA  – “Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia”. Lo annunciano Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini in una nota congiunta.

L’annuncio arriva proprio nel giorno in cui il leader leghista “cala” in Toscana per una serie di appuntamenti elettorali –  stasera a Torre del Lago per una cena con i militanti dove si discuterà anche del candidato a sindaco per Viareggio,  domani a Lucca, Santa Croce sull’Arno, Vada, Follonica e Grosseto – proclamando ottimismo per galvanizzare i suoi .

“Io gioco sempre per vincere. Non ci sono regioni inespugnabili”  fa sapere Salvini, che mostra  di non voler lasciare intentata alcuna “arma” politica, a cominciare dall’inchiesta sul tpl regionale: “Ricordo che c’è l’attuale governatore di sinistra della Toscana indagato per un appalto da 4 miliardi di euro perché lì hanno avuto la geniale idea di appaltare ai francesi il trasporto pubblico locale toscano, quindi ci sarà di che parlare anche lì”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

La Cavalli se ne va a Milano, i lavoratori no. E “strappano” l’accordo sul piano sociale

FIRENZE - Niente da fare. La maison Roberto Cavalli lascerà il distretto del fashion fiorentino, ma dovrò fare a meno di gran parte delle sue maestranze che rifiutano di trasferirsi a Milano. La nuova proprietà, con "testa" a Dubai, ha ribadito la volontà alla delocalizzazione anche nell'ultimo incontro oggi in collegamento con i rappresentanti di Regione e sindacati. "Si perde un enorme patrimonio professionale e umano, oltre a una risorsa […]

today22/06/2020


0%