Cultura

“Cinema e Donne” e “Memorie del Futuro” al centro di Compagnia On Air

today23/11/2020

Sfondo
share close

FIRENZE –  La 42esima edizione del festival internazionale di Cinema e donne dal titolo ‘Realiste e visionarie’ in programma dal 25 al 27 novembre online sulla piattaforma PiùCompagnia e “Memorie del Futuro”, il progetto innovativo per integrare e valorizzare gli archivi del Festival dei Popoli e della Mediateca Toscana. Sono i temi al centro della nuova puntata di Compagnia on air, in onda su Novaradio lunedì alle 18.05 e giovedì alle 13.25.

A presentare le novità Camilla Toschi di Fondazione Sistema Toscana e Elisabetta Vagaggini, responsabile comunicazione Area Cinema FST.

>> Ascolta la puntata del 23 novembre di Compagnia on Air <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Sostenibilità sociale e ambientale al centro dell’edizione online di “Bright-Night” 2020

FIRENZE - Si svolgerà tutta online l'edizione 2020 della Notte Europea delle ricercatrici e dei ricercatori 'Bright-Night', in programma il 27 e il 28 novembre. I temi al centro dell'evento, coordinato dall'Università di Firenze, insieme agli altri Atenei toscani, alla Regione e ad alcuni enti di ricerca, toccheranno praticamente tutti i campi della scienza e della cultura, ma in particolare quello della sostenibilità sociale e ambientale in riferimento all'Agenda 2030 […]

today20/11/2020


0%