News

Omicidio Checcucci, arrestato un vicino di casa

today24/11/2020

Sfondo
share close

FUCECCHIO (FI) – E’ un vicino di casa l’uomo arrestato oggi per l’omicidio di Roberto Checcucci, il 53enne di Fucecchio (Firenze), che il 27 settembre scorso fu trovato privo di vita lungo l’argine dell’Arno a Castelfranco di Sotto (Pisa) dove era solito andare a passeggiare.

L’uomo fu trovato cadavere da un passante: sulla salma furono rilevate almeno dieci coltellate. Un delitto che sembrava avvolto nel mistero.

Le indagini svoIte in questi due mesi dai carabinieri hanno invece portato all’arresto eseguito stamani all’alba dai carabinieri del nucleo investigativo pisano insieme ai colleghi della compagnia di San Miniato (Pisa), che hanno condotto le indagini.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Antonio Gramsci all’Isolotto nel nuovo murale firmato da Jorit

FIRENZE - A due anni dal murale di Nelson Mandela in piazza Leopoldo, lo street artist Jorit torna a Firenze per realizzare una nuova opera su un edificio di edilizia popolare: dipingerà in via Canova, su una parete di 213 mq, un grande ritratto di Antonio Gramsci. Jorit, è stato spiegato nel corso di una video conferenza stampa, ha iniziato la fase preliminare del murale tracciando a tutta parete una […]

today23/11/2020


0%