Cultura

Il Premio N.I.C.E. Città di Firenze e Metamorphic Fashion Design al centro di Compagnia on air!

today09/12/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Doppio appuntamento al centro della puntata di questa settimana di Compagnia On Air, la trasmissione dedicata alla programmazione, in questo caso virtuale del cinema La Compagnia di Firenze.

Venerdì 11 dicembre, alle ore 18.30 sulla piattaforma Più Compagnia (www.cinemalacompagnia.it) il Premio N.I.C.E. Città di Firenze, arrivato quest’anno alla XXX edizione, organizzato da N.I.C.E. Festival, in collaborazione con il Comune di Firenze e Fondazione Sistema Toscana, viene consegnato a Sole, di Carlo Sironi. Oltre al vincitore del premio il programma comprenderà 8 film, tra lungometraggi, corti e documentari.

Giovedì 10 dicembre, ore 18.00, sulla pagina Facebook @manifatturedigitalicinema, viene presentato Metamorphic Fashion Design, il cortometraggio d’animazione in 3D, che presenta nuove collezioni moda, in cui spazi, luoghi, ambienti, personaggi, prodotti e abiti sono realizzati in digitale. Il
corto è nato da un’idea di Elisabetta Cianfanelli e Debora Giorgi, nell’ambito del corso di Laurea magistrale in Fashion System Design, dell’Università degli Studi di Firenze, e realizzato in collaborazione con il Comune di Prato.

>> Ascolta Compagnia on air, puntata del 7 dicembre 2020 <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Strage Viareggio, i familiari delle vittime: “Manovre della politica per salvare Moretti” – ASCOLTA

ROMA - E' attesa il 15 gennaio prossimo ma potrebbe anche arrivare qualche giorno prima la sentenza della Corte di Cassazione chiamata a decidere nel processo per la strage della stazione Viareggio del 2009 e che vede tra gli imputati i vertici di FS, Trenitalia a RFI. E' quanto emerso oggi nel corso dell'udienza di oggi. Udienza che come le due precedenti si è tenuta a porte chiuse (causa covid) […]

today04/12/2020


0%