Musica

Disco della settimana | Aldous Harding – Warm Chris

today29/03/2022

Sfondo
share close

Aldous Harding
“Warm Chris”

Etichetta: 4AD
Distribuzione: Self
Promozione: Spin-go!
Uscita: 25 marzo 2022

 

La cantautrice neozelandese Aldous Harding ha pubblicato via 4AD “Warm Chris”, quarto lavoro sulla lunga distanza, uscito a tre anni dal precedente ottimo “Designer” (2019, 4AD).
Anticipato dal singolo “Lawn”, accompagnato da un video girato dalla stessa Harding e dal regista Martin Sagadin, questo nuovo album ritrova la produzione di John Parish (già al lavoro con PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Tracy Chapman…), una collaborazione che va avanti dal 2017 e che ha portato alla creazione di “Party” (2017) e del già citato “Designer”.
Tutte le 10 tracce del disco sono state registrate ai Rockfield Studios di Rockfield, un piccolo villaggio nel Monmouthshire, sud-est del Galles, e includono contributi di amici e colleghi del calibro di H. Hawkline, Seb Rochford, Gavin Fitzjohn, John e Hopey Parish e Jason Williamson (Sleaford Mods).

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Enduring Freedom, il conflitto afghano raccontato attraverso le opere di due giovani artisti

FIRENZE - Una mostra sul conflitto afghano, raccontato da 65 opere su tela: è l'idea di due artisti fiorentini, Gianluca Braccini e Jonathan Soliman Awadalla, in programma fino al 15 aprile negli spazi della Rfk International House for Human Rights (in via Ghibellina a Firenze). Il progetto si intitola 'Enduring Freedom' e prende il nome dall'operazione militare statunitense avviata a livello internazionale in risposta all'attacco terroristico alle Torri Gemelle di […]

today28/03/2022


0%