Cultura

Donatella Alamprese al Circolo Il Ferrone per la stagione de L’Ultima Fila – ASCOLTA

today09/02/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Giacomo Cassetta de L’Ultima Fila

 

FIRENZE – Appuntamento sabato 11 Febbraio ore 21.00 nal Nuovo Teatro del Circolo Arci Il Ferrone con “Alkimie”, Un giro del mondo in 80 minuti. Lo spettacolo, parte del cartellone curato dall’associazione L’Ultima Fila di e con Donatella Alamprese.

Alkimie, dall’arabo Al – kimia ovvero “la fusione”, ci conduce, tramite la voce eclettica di Donatella Alamprese e la chitarra di Marco Giacomini, in un suggestivo percorso musicale e culturale oltre spazi e confini geografici, dal Nordamerica al Sudamerica, abbracciando l’Europa e il Mediterraneo fino al Giappone.

Giacomo Cassetta de L’Ultima Fila ha presentato lo spettacolo e i prossimi appuntamenti in programma al circolo Arci il Ferrone.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nuova pista di Peretola, i comitati contro Enac: “Usare fondi Pnrr? Impossibile” – ASCOLTA

FIRENZE - Nuova polemica dell'ampliamento dell'aeroporto di Firenze. Non sono passate inosservate le dichiarazioni del presidente Enac Gianluigi di Palma, secondo cui i lavori del masterplan, compresa la pista declinata da 2200 metri, rispetteranno i termine del 2026 e che potrebbero beneficiare dei fondi del Pnrr. Affermazioni inesatte e inopportune secondo il coordinamento delle associazioni e comitati che da anni si battono contro il progetto. "L'UE l'ha già specificato, i […]

today09/02/2023


0%