Musica

I Colorificio Mario a Sputnik su Novaradio presentano il live di Sabato all’ExFila

today02/03/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Colorificio Mario a Sputnik

 

Sabato alle 22:30 all’ExFila, nel corso della serata di Connections, saliranno sul palco i Colorificio Mario che oggi sono passati a trovarci nel corso di Sputnik per presentare il prossimo concerto.

Il giovane quartetto fiorentino è composta da Mario Soleri (tastiere), Davide Di Salvo (batteria), Dino Tanzini (basso) e Giovanni Milani (sassofono). I Colorificio Mario propongono un progetto strumentale che nasce dalla passione comune di fare musica, di poterla sperimentare e improvvisare.
La loro influenza musicale proviene da artisti come il compositore e musicista italiano Piero Umiliani, dal piano di Joao Donato e dagli Azymuth trio jazz brasiliano, e si rispecchia a pieno nei loro brani, che richiamano grooves esotici e ritmici misti al jazz.
Ne hanno parlato con Martina Agnoletti nel corso della puntata di Sputnik di oggi, ascoltatevi l’intervista.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

8 marzo, alla Cdp di Settignano “Sguardo di donna” sul cinema al femminile. E sul patriarcato – ASCOLTA

FIRENZE - Nove pellicole, nove diverse registe, nove modi diversi di guardare alle donne, ai temi del femminismo e dell'emancipazione della donna.  E "Sguardo di donna" , il nuovo ciclo di proiezioni organizzato dall'associazione CinemAnemico alla Casa del Popolo di Settignano, da venerdì prossimo 3 marzo al 28 aprile.  "I film sono diversissimi per tecniche e approcci - spiega Doretta Cocchi, CinemAnemico - hanno in comune il fatto di affrontare […]

today02/03/2023


0%