Cultura

Open day per l’associazione “Mano piazza”: corsi e attività per grandi e bambini. E non è un Pesce d’Aprile – ASCOLTA

today29/03/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Viola Tortoli, Associazione “Mano Piazza”

 

FIRENZE – Laboratori e giochi per bambini, ma anche corsi di teatro e teatro sociale, corsi di yoga e attività rivolte alle persone con disabilità psico-fisica. Sono solo alcune delle iniziative che saranno svolte dall‘associazione “Mano Piazza” del Galluzzo, da poco costituita e affiliata all’ARCI. Fulcro delle attività, come ha spiegato a Novaradio Viola Tortoli dell’associazione, sono i locali di un vecchio Forno dismesso, in abbandono da da anni, che è stato rilevato e ristrutturato per farne un centro di aggregazione e incontro per la comunità del paese.

Le presentazione dell’attività e del suo progetto sociale e culturale avverrà nel corso dello speciale “open day” del 1° aprile all’interno dei locali dell’associazione, in via del Podestà 38R. In programma, partire dalle 10 della mattina, le attività per bambini “pesci di carta” (0-6 anni) e “pesci di legno” (6-12 anni), poi nel pomeriggio le prove gratuite di Hatha yoga e, alle 19 il cabaret tragicomico “L’arte di essere invisibilmente presenti in un luogo” a cura de LeTizie.

Info: 339-2906938

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“In ROCK signo vinces” alla Casa del popolo di Osteria Nuova – ASCOLTA

  BAGNO A RIPOLI (FI) -  Otto serate musicali con altrettante band del territorio, di diversa estrazione musicale ed anagrafica ma tutte accomunate dall'amore per il rock e dalla voglia di divertirsi assieme: è la rassegna "In ROCK signo vinces" organizzata alla Casa del Popolo di Osteria Nuova nello splendido auditorium del circolo.  Ad aprile la rassegne il 17 marzo scorso sono stati gli Spring Water Revival, mentre venerdì prossimo, […]

today29/03/2023


0%