Cultura

Connectionts for “Digital Vaudeville”, all’Exfila una serata tra musica live, dj set e performance – ASCOLTA

today06/04/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Sarabamba

 

FIRENZE – Nuovo appuntamento targato “Connections” – il collettivo giovanile di Arci Firenze nato durante la pandemia e che oggi raccoglie circa 20 volontari/e under 35 provenienti da una decina di Circoli Arci di Firenze e provincia – questo sabato all’Exfila.

In programma l’8 aprile 2023 una serata dedicata alla musica e alla performance: sul palco dalle 22.30 la performer e musicista fiorentina di base a Londra Kuntessa,  che propone un mix tra pop e DIY dall’attitude punk e Venus Crew è un collettivo di drama queens che si riunisce per dar vita a dj set spettacolari, con loro la performer Monella Rai (The Shade). A seguire il collettivo Sarabamba.

“Sarabamba nasce nel 2020 come progetto musicale, abbiamo creato un format che unisce musica live e djset tutto dedicato alla musica elettronica”, ha speigato a Novaradio uno dei Sarabamba.

Si parte alle 21.00 con la presentazione del libro “Fiori affamati di vita” con l’autrice Veronica Yoko Plebani (canoista, snowboarder e triatleta italiana, bronzo nel triathlon alle Paralimpiadi di Tokyo 2020), già dalle 20.00 c’è la possibilità di cenare grazie a Cirkoloco.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ampliamento aeroporto Elba. Legambiente: “Un affare solo per chi lo costruirà. Si investa piuttosto sui traghetti” – ASCOLTA

  CAMPO NELL'ELBA (LI) - Un aeroporto da ampliare, e una pista da allungare: stavolta però non si sta parlando della infinita vicenda di Peretola, ma del "Teseo Tesei" vicino a Marina di Campo. Il progetto della società di gestione AlaToscana (partecipata da Regione e Toscana Aeroporti), del costo di 18 milioni di euro, prevede l'allungamento della pista di qualche centinaio di metri (circa 250 a nord, 50 a sud), […]

today06/04/2023 3


0%