Cultura

Cento anni del Circolo Arci Borselli, domani i festeggiamenti – ASCOLTA

today05/05/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Roberto Vannini, Presidente del circolo

FIRENZE – Compie 100 anni il circolo Arci di Borselli, frazione del Comune di Pelago. Per celebrarli i volontari organizzano una giornata di parole, cibo e ricordi nei locali del circolo.

Appuntamento domani, 6 maggio, dalle 16.00, quando la festa partirà con i ringraziamenti e i saluti del presidente del circolo, il sindaco di pegalo e la presidente di Arci Firenze Marzia Frediani. A seguire si parlerà della storia del circolo attraverso i ricordi dei soci più anziani e alcune foto che ne raccontano passato e presente. In chiusura di serata un’apericena.

“Molte cose sono cambiate nel corso del tempo e il circolo ha superato anche le difficoltà dovute alla pandemia. L’appello adesso è ai giovani: negli ultimi anni molti si sono avvicinati e speriamo che altri facciano lo stesso”, ha spiegato a Novaradio Roberto Vannnini, presidente del Circolo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Alluvione in Romagna, volontari toscani al lavoro per il ritorno alla normalità – ASCOLTA

  FIRENZE - Arrivata ieri in serata in Emilia Romagna la Colonna mobile della Protezione Civile della Toscana, inviata in aiuto alle comunità colpite dai danni causati dal maltempo e dalle inondazioni dei giorni scorsi. Una quarantina le squadre già entrate in azione da stamani nel territorio di Castel Bolognese, piccolo centro tra Imola e Forlì, dove il Senio è straripato dai suoi argini e si contano molte abitazioni allagate […]

today05/05/2023


0%