Cultura

Dallo yoga ai dj set, alla Casa del Popolo di Fiesole torna Terrazzazzà – ASCOLTA

today19/05/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Michele Sacco, consigliere Casa del popolo di Fiesole

FIRENZE – Musica, teatro, cinema, ballo, incontri e molto altro: da oggi 19 maggio al 30 giugno alla Casa del Popolo di Fiesole torna Terrazzazzà, la rassegna di eventi ideata dai volontari del circolo che anima la grande terrazza affacciata sulla valle del Mugnone.

Si parte alle ore 18 con una serata disco anni 70-80 a cura di TEPPA DJ, sabato 20 maggio, invece dalle ore 18 l’inaugurazione della mostra ICARO di Kreshnik Aliaj (in arte CIGNUS) che esporrà le sue sculture all’interno della Casa del Popolo. la mostra resterà poi visitabile per due settimane. Domenica 21 alle 10.00 primo appuntamento con lo yoga in terrazza, che verrà replicato ogni domenica per tutta la durata della rassegna. Dalle 11.15 invece un laboratorio di pittura per adulti e bambini.

“L’ultima edizione di Terrazzazzà è del 2017, nasce come un’idea di lancio alla festa dell’Unità di Fiesole, l’obiettivo però è quello di utilizzare la grande terrazza della Casa del popolo”, spiega a Novaradio Michele Sacco, consigliere della Casa del popolo Fiesole.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltempo, in Alto Mugello l’allarme per gli allevamenti: “Manca il foraggio”. “Per ripristinare le strade ci vorranno mesi” – ASCOLTA

  ALTO MUGELLO - Migliora ma è ancora lontana dal tornare alla normalità la situazione in Alto Mugello investito dal maltempo. Nel territorio di Firenzuola "alcune emergenze stanno rientrando", spiega a Novaradio Stefano Passiatore, presidente dell'Unione dei Comuni del Mugello. Rripristinata la viabilità verso la frazione di Piancaldoli, mentre rimangono interrotte la strada 306 Casolana-Riolese e la 610 Montanara Imolese. La situazione più difficile rimane a Palazzuolo, dove il centro […]

today19/05/2023


0%