Cultura

Da Casa La Valle a Bibbona, l’estate di live de La Chute attraversa la Toscana – ASCOLTA

today01/06/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Duccio Tebaldi, La Chute

FIRENZE – Inizia l’estate de La Chute: l’associazione Arci di casa al Circolo Il Progresso torna infatti ad animare Firenze e dintorni con una carrellata di appuntamenti tra musica live e dj set.

Si parte dall’ agriturismo Casa La Valle a Monte Morello, sede dell’associazione e cooperativa agricola sociale La Fonte, dove dal 31 maggio ogni mercoledì e giovedì dalle 18 la Chute proporrà aperitivo elettronico com dj set con il collettivo Maskali e concerti con Petralana, Sara Rados e altri.

Proseguono anche i live all’Aurora in piazza Tasso: il primo appuntamento domani con Stella Burns, a seguire La Mi S’Ignora e Fabrizio Coppola.

A fine giugno invece una mini rassegna fuori porta a Bibbona.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nardella annuncia lo stop agli affitti brevi in area Unesco. Palagi: “Strumenti dubbi” – ASCOLTA

FIRENZE - Il Comune di Firenze adotterà un provvedimento per il divieto, non retroattivo, di utilizzare immobili con destinazione residenziale per affitti turistici brevi, tipici delle piattaforme come Airbnb e simili, in tutta l'area Unesco del centro storico. Lo ha annunciato oggi il sindaco Dario Nardella: sarà varata una delibera di giunta per introdurre una modifica al Piano operativo comunale. L'obiettivo è sostenere la residenza nel centro storico. "Ci rendiamo […]

today01/06/2023


0%