Musica

Erio apre il Feedback Festival di Dicomano. L’intervista a Sputnik

today01/06/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Erio 1 giugno 2023

Domani si apre il Feedback Festival di Dicomano e la serata inaugurale sarà affidata alla splendida voce di Erio. Dopo l’uscita del suo ultimo EP “Fede”, primo lavoro interamente in italiano, l’artista livornese torna ad esibirsi dal vivo, aprendo così anche il suo tour estivo. In occasione della Festa della Repubblica Erio darà il via così al Feedback Festival, tre giorni di musica live a Dicomano, organizzati dal Comune in collaborazione con l’associazione Foki Fory, Arci Firenze ed il contributo del Consiglio Regionale della Toscana.

Il talento rivelazione di X Factor 2021, dopo due album in lingua inglese e otto anni di attività live che lo hanno portato in tutta Italia, proporrà in anteprima dal vivo i brani di “Fede” proprio a Dicomano ed oggi a Novaradio è intervenuto per raccontarci questo inizio di tour estivo nel corso di Sputnik.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Mathieu Amalric a La Compagnia presenta in anteprima i tre film dedicati a John Zorn – ASCOLTA

    FIRENZE - Lunedì 5 giugno dalle 18 al cinema la Compagnia di Firenze Lo Schermo dell'arte presenta in anteprima italiana i tre film che l’attore e regista francese Mathieu Amalric ha dedicato a John Zorn, sassofonista, clarinettista e compositore americano, tra i più influenti e geniali musicisti della scena contemporanea. I tre film saranno infatti proiettati per la prima volta in Italia nella loro sequenza temporale alla presenza […]

today01/06/2023


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%