Cultura

Centri estivi e Circoli ARCI. Alla Cdp di Settignano si parte il 12 giugno -ASCOLTA

today05/06/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Ginevra, Centri estivi Cdp Settignano, 5 giugno 2023

 

FIRENZE –  L’estate è ormai alle porte – anche se dal meteo non si direbbe – e tornano anche quest’anno i centri estivi organizzati da Circoli ARCI fiorentini: un servizio in più, a prezzi popolari, in supporto delle famiglie che con la chiusura delle scuole hanno il problema di come gestire i tempi di vita e lavoro.

Tra questi, anche quelli della Casa del Popolo di Settignano, giunti ormai alla 13/a edizione, finalmente nel segno di una ritrovata normalità post-covid. Dal 12 giugno fino alle ripresa delle scuole a metà settembre, ogni giorno (dalle 8,00 alle 16,30) attività di giochi, animazioni, attività (pasti compresi), a prezzi modici (22 euro/giorno). L’iscrizione potrà essere anche per giorni singoli. “Un’offerta elastica che viene incontro alle esigenze sempre più variabili delle famiglie” spiega Ginevra, una delle operatrici dei Centri Estivi.

Inoltre dal 17 al 28 luglio l’offerta si arricchisce con due settimane dedicate a laboratori ludico-didattici e artistico-espressivi, realizzati con il sostegno di Fondazione CrFirenze.

Info: centriestivifirenze.it mail centriestivisettignano@gmail.com e cell 377 130 5491.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Festival della Legalità, focus sul 30/o dei Georgofili e le infiltrazioni della ‘ndrangheta – ASCOLTA

  FIRENZE - Nel trentennale della strage dei Georgofili, torna a Firenze nella sua settima edizione, il “Festival della Legalità”, ideato e promosso dall'Associazione Il Gomitolo Perduto per condividere i valori della giustizia, della legalità e della non violenza: tre giorni, dal 9 all'11 giugno prossimi, tra incontri, talk, testimonianze, concerti e eventi per ragazzi. Tra gli ospiti i giornalisti Michele Albanese, Presidente dell'Unione Nazionale Cronisti Italiani Calabria e dal […]

today05/06/2023


0%