News

Stella Rossa Fest, numeri record per l’edizione 2023. “Per altri due anni all’SMS di Rifredi” – ASCOLTA

today11/07/2023 6

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Pietro Cardelli, segreteria ARCI Firenze, 11 luglio 2023

*

FIRENZE – Migliaia di persone presenti ai concerti serali di Ginevra di Marco, Martinicca Boisson, Acquarama e all’ afterparty del Toscana Pride; oltre 1500 pasti serviti a cena; 300 tra volontarie e volontari impegnati. Sono i numeri più alti di sempre quelli della 5/a edizione della “Stella Rossa Fest”, la festa dell’Arci Firenze che si è svolta da mercoledì a domenica scorsa all’SMS di Rifredi.

“Una partecipazione di massa, che ha mischiato le persone del quartiere di Rifredi alle tante arrivate da tutta la provincia – commenta Pietro Cardelli, della segreteria dell’ARCI Firenze – per un appuntamento genuinamente popolare, che grazie al lavoro volontario di tante persone, giovani e non solo, ha garantito l’accesso gratuito a dibattiti, iniziative e serate musicali di alta qualità, e a cene a prezzi bassissimi per lo standard di Firenze”. “Ormai dopo la quinta edizione la Stella Rossa comincia ad avere una sua storia e una sua attrattiva, un grazie va ai volontari che si sono impegnati, spesso fino a notte fonda, per la buona riuscita della festa” aggiunge Cardelli, sottolineando che la collaborazione con l’SMS di Rifredi continuerà: “Un modello vincente che sarà replicato. Posso dire che sicuramente anche per i prossimi due anni la Stella Rossa si terrà all’SMS di Rifredi, e gli investimenti fatti per la festa rimarranno poi al Circolo”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Bus Firenze, primo giorno dei nuovi percorsi tra disinformazione e vecchie criticità – ASCOLTA

FIRENZE - Nuovi percorsi in vigore dai ieri per tre importanti linee bus di Firenze: la 1, la 6 e la 14. La linea 1 non passa più da piazza Libertà e dalle Cure prosegue direttamente verso viale Milton e la Fortezza. La linea 6 non tocca più piazza san Marco e piazza d'Azeglio: da viale Mazzini si dirige verso Libertà tramite i viali, e in direzione opposta percorre dia […]

today11/07/2023


0%