Cultura

Tra sperimentazione artistica e sviluppo di saperi pratici. Ecco l’edizione 2023 di Copula Mundi a Lumen

today28/08/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Alessandro Bezzi Copula Mundi 2023

Dal 31 agosto al 3 settembre torna Copula Mundi, il festival a ingresso libero che promuove la sperimentazione artistica, la contaminazione culturale e lo sviluppo di saperi pratici. Il Festival si terrà a LUMEN, lo spazio che l’A.P.S. Icchè Ci Vah Ci Vole ha ottenuto in concessione dal Comune di Firenze: “é qui che stiamo provando a dare continuità al nostro lavoro sul territorio, grazie a un inedito progetto di rigenerazione urbana su base culturale” ha spiegato ai microfoni di Novaradio Alessandro Bezzi dell’associazione Icchè Ci Vah Ci Vole.

Decine di eventi tra momenti di riflessione, laboratori di autocostruzione ed alcuni dedicati ai più piccoli oltre a quattro serate di musica con Numa Crew, Colorificio Mario, Michael Byrne, Lampredonto e molti altri.

L’evento è inserito nel calendario dell’Estate Fiorentina 2023, sarà ad ingresso libero e si svolgerà a Lumen, a Firenze in Via del Guarlone 25. Tutte le info sulla pagina facebook di Copula Mundi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ricollocati in tutta la Toscana i 57 migranti sbarcati a Livorno. “Il Governo è assente. Scongiuriamo le tendopoli per dare un’accoglienza dignitosa”

LIVORNO - Ha attraccato in porto a Livorno ieri intorno alle 8.30 la Humanty 1, la nave ong tedesca con 57 persone a bordo, nei giorni scorsi salvate da un barcone in difficoltà al largo delle coste libiche. I migranti sono tutti uomini - la maggioranza, 50, del Bangladesh -, tra cui due minori non accompagnati. Tutti i migranti alle 16 sono partiti a bordo di pullman verso le destinazioni […]

today28/08/2023


0%