News

Mondo Convenienza, SI Cobas: “Si riapra la trattativa anche a livello locale” – ASCOLTA

today11/09/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Luca Toscano, SI Cobas

CAMPI BISENZIO – A una settimana dallo sgombero da parte delle forze dell’ordine del presidio dei lavoratori in appalto del servizio consegne davanti al deposito di via Gattinella e a due giorni dalla manifestazione che ha visto nuove tensioni davanti al punto vendita di Prato, si aspetta la data dell’incontro del 15 settembre prossimo. Un tavolo che però si riunisce a Roma e sarà a livello nazionale.

“Non saranno presenti i rappresentanti dei lavoratori”, lamenta Luca Toscano, SI Cobas e lancia un appello “Si riapra il tavolo anche a livello regionale, e riparta dal primo punto: il riconoscimento del CCNL di settore, che è quello della logistica e non multiservizi-pulizie”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Settignano, torna la cena in piazza e fa il pienone – AUDIO / FOTO

FIRENZE – Tutto esaurito e anche di più per la cena in piazza organizzata a Settignano: organizzata da Casa del Popolo, locale Misericordia e Circolo Cacciatori, tornata ieri dopo uno stop forato di 3 anni a causa del covid. Circa 370 i coperti apparecchiarti in piazza Tommaseo: “Un'atmosfera incredibile, c'è stata una grande risposta da parte della cittadinanza, delle famiglie con i bambini, e da parte dei volontari che hanno […]

today11/09/2023


0%