Musica

Disco della settimana | Tirzah – trip9love…???

today13/09/2023

Sfondo
share close

Tirzah
“trip9love…???’

Etichetta: Domino Recording
Distribuzione e promozione: Spin-go!
Uscita: 8 settembre 2023

 

“trip9love…???” è il terzo album della cantautrice inglese Tirzah. Pubblicato come i precedenti “Devotion” (2018) e “Colourgrade” (2021) dall’etichetta Domino Recording, è stat prodotto dalla collaboratrice di lunga data Mica Levi ed è stato scritto e registrato nelle loro case, in vari angoli di South East London e nel Kent.

Dopo diverse sessioni di registrazione avvenute nell’arco di un anno, la musica ha improvvisamente preso il suono che cercavano. Le tracce sono state costruite usando loop di piano sopra ritmi, aggiungendo distorsioni e romantiche linee vocali. Le poesie sono incentrate sui temi dell’amore, sia reale che immaginario e il mondo in cui l’album trova spazio è un sonnolento club di una zona di fantasia.

La velocità, la connessione e la somiglianza degli strumenti fanno sembrare l’album un’unica canzone, una pagina di diario o la fascinazione per un suono che che era importante seguire. La natura di trip9love…??? riflette il modo in cui è stato realizzato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Firenze non è un paese per giovani lavoratori. I problemi legati a casa e lavoro degli under 35 in una ricerca Cisl – ASCOLTA

  FIRENZE - A meno di non avere una casa di proprietà, a Firenze per un under 35 è praticamente impossibile vivere. Il costo per vivere a Firenze in un appartamento di 35 metri quadri è più alto dello stipendio medio di chi ha meno di 35 anni: è quanto emerge da uno studio della Cisl Firenze-Prato presentato oggi, secondo cui il costo minimo che una persona deve sostenere nel […]

today13/09/2023


0%