Cultura

Halloween, la Cdp di Settignano organizza un “dolcetto o scherzetto” collettivo per le strade del paese – ASCOLTA

today27/10/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Tommaso Francalanci, CdP Settignano, 27 ottobre 2023

*

FIRENZE – Per il terzo anno consecutivo la Casa del Popolo di Settignano (Firenze) organizza un pomeriggio dedicato ai più piccoli, martedì prossimo 31 ottobre in occasione della festa “più paurosa” dell’anno. E lo fa organizzando – con l’aiuto di alcune famiglie – un “giro del paese” che i bambini potranno compiere alla ricerca di dolcetti e di “personaggi mostruosi”.

Appuntamento e’ alle 16.30 alla Casa del Popolo per la merenda e le operazioni di trucco e travestimento dei bambini, che verranno forniti di una mappa del borgo con l’indicazione delle case da “visitare” per il rito del “tricks or treat”. Alla fine del giro, ritorno alla Casa del Popolo per l’aperitivo/cena (a pagamento).

“Il paese presta bene ad essere percorso a piedi. Noi abbiamo raccolto la disponibilità di diverse famiglie a partecipare, e altre adesioni le stiamo raccogliendo in questi giorni” racconta Tommaso Francalanci, della Cdp di Settignano.

Info e prenotazioni: cell 347-673236 o settignanocdp@gmail.com

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Essere Comunità”, l’arte, tra laboratori, incontri e performance per dare voce al territorio – ASCOLTA

  FIRENZE - Il lavoro degli artisti per dare voce alle cause che stanno a cuore ai cittadini e alle fragilità di gruppi sociali e territorio, mettendo in campo mutualismo, solidarietà, reciprocità. Sono i punti fermi di "Essere comunità", il programma di incontri, laboratori, performance e nuove produzioni artistiche proposto da "Scripta. L’arte a parole" in collaborazione con ARCI Firenze, dal 7 al 27 novembre tra la Libreria Brac e […]

today27/10/2023


0%