Cultura

Una cena indiana, il “Circo in CircoLo” e tante altre iniziative al Circolo Arci Villamagna – ASCOLTA

today02/11/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Gianni DelGiudice 2 novembre 2023

Il Circolo Arci di Villamagna “Camillo Protto”, nel Comune di Bagno a Ripoli, si prepara ad un mese di Novembre davvero ricco di appuntamenti. Si inizia Venerdì 3 Novembre alle ore 20.00 con la prima serata di FreeDay, le cene a tema del Venerdì che serviranno per raccogliere fondi da destinare al restauro del teatro del circolo. Questo venerdì menu indiano e a seguire video e selezione musicale a cura di Carlo Gatteschi.

Sempre questo fine settimana, Domenica 5 Novembre, dalle 17:00 alle 19:00, primo spettacolo anche della rassegna “Circo in CircoLO“, uno spazio dedicato ai bambini della comunità per tessere legami e amicizie divertendosi con il Circo Tascabile. Il pomeriggio si aprirà dalle 16:30 con una merenda genuina e a fine dei giochi, aperitivo e pizza.

Le attività sono dedicate ai bambini e alle bambine tra i 4 e i 12 anni. L’ingresso è libero ad offerta responsabile.

Ne abbiamo parlato a Novaradio con Gianni Del Giudice, vice Presidente del Circolo Camillo Protto di Villamagna.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tutto pronto per il 29esimo Pinocchio Jazz al Circolo Arci Vie Nuove – ASCOLTA

Torna Sabato prossimo una nuova stagione del "Pinocchio live Jazz", la rassegna fiorentina, promossa dall'Associazione "Vie Nuove", che raggiunge la sua 29a edizione. La dedica speciale di quest'anno è per Dexter Gordon, sassofonista della West Coast americana, del quale si celebrano quest'anno i cento anni dalla nascita. Otto gli appuntamenti di questa prima parte di stagione, come da tradizione ogni sabato sera, dal 04 novembre al 16 dicembre 2023, (con […]

today02/11/2023


0%