Cultura

Danza, teatro, yoga, tessuto. Ripartono i corsi di “Toscana Media Arte” al Garage P Studio – ASCOLTA

today09/11/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Matilda Mancuso, Toscana Media Arte, 9 novembre 2023

*

FIRENZE – Corsi di tessuto acrobatico, gioco danza tessuto, yoga in amaca, acroyoga, tai chi, pilates. E ancora teatro, danza contemporanea, arti multimediali, organizzazione di incontri e workshop, senza contare laboratori nelle scuole e il ciclo di spettacoli “Primeteatro”, dedicato a ragazzi in età scolare, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Firenze e dal consiglio del Quartiere 2, inserito nel programma “La chiavi della Città”. Sono le attività dell’associazione “Toscana Media Arte – Garage P Studio”, affiliata ARCI Firenze, che da alcuni giorni ha preso con i corsi dell’anno 2023/24. Le iscrizioni sono aperte, e la prima lezione è sempre gratuita. La sede si trova presso il “Garage P studio” di via Monti 1/R a Firenze (zona Porta Romana)

In questi giorni l’associazione si è mossa anche a sostegno dCorsi di tessuto acrobatico, gioco danza tessuto, teatro, danza contemporanea, yoga in amaca, acroyoga, tai chi, pilates.elle popolazioni colpite dall’alluvione a Campi Bisenzio. “Abbiamo promosso e organizzato una raccolta di beni che poi sono stati portati nelle zone alluvionate da una nostra docente che è di Campi Bisenzio” spiega Matilde Mancuso, vicepresidente dell’associazione.

Info: www.garagep.it; telefono: 3483547812 – 339.4371886; email: info@garagep.it; FB: GaragePStudio

Programma corsi

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Oltre 50 eventi tra prosa, danza, festival e progetti speciali per la stagione del Teatro Cantiere Florida – ASCOLTA

FIRENZE - Sotterraneo, The Lindsay Kemp Company, VicoQuartoMazzini, Rita Frongia, Compagnia Licia Lanera, Andrea Fumagalli – in arte Andy dei Bluvertigo, Teatro Studio Krypton, Gli Omini, Compagnia Lombardi Tiezzi. Sono questi alcuni dei nomi del cartellone 2023/2024 del Teatro Cantiere Florida, curato dalle compagnie e unisce Elsinor Centro di produzione teatrale, Murmuris e Versiliadanza, che dal 10 novembre al 16 aprile propongono oltre 50 eventi, tra spettacoli in stagione, teatro […]

today08/11/2023


0%