Cultura

Stasera il concerto al Teatro Politeama Pratese a sostegno della città di Prato colpita dall’alluvione

today27/12/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    riccardo Onori concerto Prato

Si chiama ‘Musica per Prato‘ il grande evento musicale in programma stasera mercoledì 27 dicembre, a sostegno della città di Prato colpita dall’alluvione del 2 novembre scorso e il cui ricavato sarà devoluto interamente al Comitato Pro Emergenze Città di Prato.

L’appuntamento è alle ore 21 al Teatro Politeama, con un concerto che mette insieme le più interessanti voci del panorama musicale cittadino e non solo. Un progetto ideato dal chitarrista pratese Riccardo Onori che ha coinvolto molti degli artisti con cui ha collaborato nella sua carriera. Il concerto vedrà la partecipazione di una band residente e numerosi ospiti. Il modo migliore con cui gli artisti – che si esibiranno gratuitamente – sostengono la ripartenza della città.

All’evento musicale parteciperanno tra gli altri Legno, Fantasia pura italiana, Porto Flamingo, Finaz (Bandabardò), Irene Grandi, Simona Bencini, Tony Reale, Blebla, Paolo Benvegnu, Fabio Fantini, Giuseppe Scarpato, Costì, Danny Bronzini, Marco Cocci, Sabina Sciubba, Valentina Banci, Gemelli Siamesi, Costì, Edipo e il suo complesso. La band residente che accompagnera’ gli artisti è composta da Alberto Floridi (batteria), Marco Polidori (basso), Michele Papadia (tastiere), Marco Caponi (sax), Riccardo Onori (chitarra).

Biglietti su https://www.ticketone.it/eventseries/musica-per-prato-3554209/ (ANSA).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ex Gkn: la Fiom “Licenziamenti scongiurati. Giudice ha confermato la condotta antisindacale dell’azienda”

Scongiurati i licenziamenti all'ex Gkn di Campi Bisenzio (Firenze). Lo afferma in una nota la Fiom rendendo nota la sentenza del giudice del lavoro a cui il sindacato aveva fatto ricorso a inizio dicembre per condotta antisindacale contro i licenziamenti collettivi alla Qf, ex Gkn. Il giudice ha confermato "la correttezza delle posizioni della Fiom-Cgil e il comportamento antisindacale tenuto dalla controparte dall'inizio dell'intera vertenza. Infatti, è la riconferma di […]

today27/12/2023 1


0%