Cultura

“Passport” di Yllana Teatro inaugura il 2024 del Teatro di Rifredi – ASCOLTA

today04/01/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Giancarlo Mordini, Teatro di Rifredi

 

FIRENZE – Al Teatro di Rifredi dal 5 al 7 gennaio in scena “Passport”, lo spettacolo di Yllana, il collettivo artistico di Madrid che usa ironia, mimica gestuale e fisica, cercando sempre di interagire con il pubblico.

Lo spettacolo, adatto dai 5 anni in su, è la storia di quattro comici che arrivano in tournée in un Paese chiamato Komedistan, ma subito vanno incontro a  tante disavventure: problemi alla dogana all’ingresso nel Paese, difficoltà con la lingua al ristorante, il soggiorno in un hotel disastroso e il prima e il dopo di uno spettacolo. Oltre al consueto sconto per i soci Arci lo spettacolo è a ingresso ridotto per ragazze e ragazzi under 14: biglietti a 10 euro, anziché 15 euro, solo in prevendita nelle biglietterie del Teatro di Rifredi e della Pergola.

La stagione prosegue poi con nomi come Emma Dante, Ottavia Piccolo, Alessandro Riccio, Giovanni Ortoleva.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Aspettando la neve” inaugura la rassegna di teatro per famiglie a Manopiazza – ASCOLTA

  FIRENZE - Venerdi 5 Gennaio 2024 alle ore 16,30 a Manopiazza al Galluzzo lo spettacolo "Aspettando la neve - Fiocchi dal cuscino...shh...nella casa di Madame Holle" inaugura la rassegna di Teatro per famiglie che proporrà 5 appuntamenti fino al 28 aprile. Lo spettacolo è liberamente ispirato al racconto Frau Holle dei Fratelli Grimm ed è stato ideato e realizzato da Letizia Cirri de "Il Tango delle Civiltà", Sonia Montanaro […]

today04/01/2024


0%