Cultura

“Intercity Winter”, nuove produzioni, jazz e teatro per i più piccoli al Teatro della Limonaia – ASCOLTA

today20/02/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Dimitri Milopoulos, Ass. Teatro della Limonaia

(+)

FIRENZE – Si inaugura con una nuova produzione, “De Profundis – The Sound Of Silence”, in scena il 24 e 25 febbraio, la nuova stagione invernale dell’associazione Teatro della Limonaia nell’omonimo spazio di Sesto Fiorentino. Il primo appuntamento di Intercity Winter è con l’adattamento del De Profundisa di Oscar Wilde a cura di Dimitri Milopulos.

A seguire la nuova stagione di Sesto Jazz,  a cura della Scuola di Musica di Sesto Fiorentino “Bruno Bartoletti” in collaborazione con Music Pool- Network Sonoro e Ass. Cult. Teatro della Limonaia, che dopo il primo appuntamento con Enrico Rava il 1 marzo al cinema Grotta di Sesto, approda al Teatro della Limonaia con i live Tonino Horta e Francesco Ponticelli. Il 10 marzo Antonello Taurino in “Comedian, Quasi uno stand-up Comedy Show…”, il 23 e 24 marzo un’altra nuova produzione con Valentina Banci in “Star, la voce umana” da Jean Cocteau. Non mancheranno spettacoli per i più piccoli e la seconda edizione di “tondelli reading” a cura di Bruno Casini e Cricket’s Lullaby.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Francesco Guccini, Alberto Angela, Vittorio Sgarbi per la X edizione di TourismA – ASCOLTA

+ FIRENZE -  Incontri, centinaia di relatori, laboratori didattici, lezioni di geroglifico, mostre, premi internazionali, virtual tour e l'evento finale con Alberto Angela. E' quanto propone la decima edizione di Tourisma - Salone archeologia e turismo culturale organizzato al Palazzo dei Congressi di Firenze dal 23 al 25 febbraio dalla rivista Archeologia Viva. Si tratta di tre giornate a ingresso libero e gratuito per parlare di archeologia, ambiente e turismo […]

today20/02/2024


0%