Cultura

Musica W Festival, 6 giorni di pace e musica “ticket free”

today11/08/2016

Sfondo
share close

musica w festivalCASTELLINA – La cantautrice americana Chelsea Wolfe, il super gruppo dei Mutoid Man e Sick Tamburo, ma anche Erio, Mono e Godblesscomputer, passando per i Pan del Diavolo, Karl Marx was a Broker, Amycanbe e The Reggae Circus di Adriano Bono.

Torna con la sua edizione numero 22 il Musica W Festival, che da giovedì 11 a martedì 16 luglio prossimi porta sulle fresche colline dell’entroterra pisano di Castellina Marittima alcuni dei migliori artisti della scena indie italiana ed internazionale, senza riguardo ai generi musicali: dal cantautorato alla psichedelia, dal reggae all’elettronica.

Ricco il programma cui si potrà assistere sui due palchi della manifestazione (il Black stage presso l’anfiteatro e lo Yellow Stage in unaterrazza vista mare nel centro cittadino), che coprende anche The Di Maggio Connection, Tony Romano Psycho Explosion, Hate & Merda, SoloMacello.

Novità dell’edizione 2016 gli “Aperitivi in piazza Mazzini” con workshop e showcase che vedranno la presenza di Cucina Sonora, Tutte le cose inutili, Espinoza & Durante, Riciclato Circo Musicale.

Immutato invece il modello “no ticket here” che fa del Musica W festival l’unico esempio rimasto in Italia di festival musicale completamente gratuito, con la possibilità di campeggiare a prezzi ridotti nell’are attrezzata nei pressi della manifestazione.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Contro il terrore, la cultura e i valori figli della Resistenza” – FOTO / AUDIO

FIRENZE - La prima volta del discorso di un imam sulla Liberazione assieme al ricordo per la scomparsa partigiano Giorgio Pacini hanno scandito le celebrazioni, stamani, del 72/o anniversario di quell'11 agosto 1944 che salutò la cacciata dei nazifascisti, il ritorno della libertà ed una nuova stagione di diritti ed opportunità. "Un 11 agosto - ha detto il sindaco Dario Nadella - che dopo le ultime stragi terroristiche abbiamo dedicato […]

today11/08/2016


0%