News

Omicidio Ballestra, sequestrate le scarpe del padre di Cagnoni

today17/11/2016

Sfondo
share close

matteo cagnoniRAVENNA – Matteo Cagnoni, il dermatologo 51enne accusato dell’omicidio della moglie Silvia Ballestra il 16 settembre scorso, potrebbe essere stato non solo aiutato nel (fallito) tentativo di sottrarsi all’arresto ma anche nel coprire il delitto dal padre, Mario Cagnoni.

E’ l’ipotesi cui starebbero lavorando i pm della procura di Ravenna che indagano per favoreggiamento a carico di Cagnoni senior, e che emergerebbe dalla decisione degli inquirenti di sequestrare in casa dell’ottantenne varie paia di scarpe oltre ad alcune camicie.

Il particolare è emerso, secondo quanto riportato dai quotidiani Tirreno e Nazione, nel corso dell’udienza del Riesame di ieri in cui l’avvocato Giovanni Trombini ha chiesto il dissequestro del materiale. Circostanza che fa pensare che la Procura di Ravenna stia facendo verifiche su una possibile presenza del padre sulla scena del crimine dopo il delitto.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Lavoratori tessili, lunedì sciopero Cgil con presidio a Prato

TOSCANA - No alla riduzione delle tutele in materie di ferie e malattia, alle proposte sul lavoro straordinario obbligatorio e al peggioramento dei sistema degli incrementi di salario, e no all'accentramento a livello nazionale della contrattazione su orario e classificazione dei lavoratori. E' a sostegno di queste richieste chei lavoratori del settore tessile-abbigliamento incroceranno le braccia in difesa del contratto nazionale di lavoro di un settore che nella nostra regione […]

today17/11/2016


0%