Cultura

F-Light, slitta l’accensione della colonna di luce

today21/12/2016

Sfondo
share close

SAN_9366FIRENZE – E’ rinviata a data da definirsi l’accensione della grande colonna di luce prevista per stasera alle 18 al Forte Belvedere all’interno del F-Light festival.

Il fascio di luce del «Ramses II», la più potente apparecchiatura di illuminazione a testa mobile del mondo, dpoveva essere visibile tutte le sere fino all’8 gennaio, dalla domenica al giovedì a partire dalle ore 18 fino alle 22.30, e con orario potenziato, dalle 17.30, dal venerdì al sabato e durante i giorni di festa. Non si conoscono per ora i motivi di tale slittamento, ne tantomeno i tempi di accensione.

Proseguono comunque le iniziative del festival dell’illuminazione natalizia: prprio ieri in occasione degli auguri di Natale alla città del sindaco di Firenze Dario Nardella, su Ponte Vecchio, che fino all’8 gennaio è illuminato da una serie di proiezioni artistiche, è apparso il messaggio di pace e solidarietà “Stop Terrorism”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caso Ragusa, marito condannato a 20 anni per omicidio

PISA - Il giudice del Tribunale di Pisa, Elsa Iadaresta, ha accolto le richieste dell'accusa ed ha condannato a 20 anni di reclusione Antonio Logli per l'uccisione della moglie, Roberta Ragusa, scomparsa quasi cinque anni fa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa). Il giudice ha anche condannato l'uomo all'interdizione a vita dalla potestà genitoriale, non non ha accolto la richiesta del pm di misura di custodia […]

today21/12/2016


0%