News

Venti carabinieri indagati per lesioni e falsi verbali

today01/03/2017

Sfondo
share close

MASSA CARRARA – La procura di Massa ha aperto un’inchiesta su una serie di irregolarità commesse da carabinieri in servizio in Lunigiana.

Sarebbero una ventina i militari al centro degli accertamenti condotti dagli stessi carabinieri di altri reparti e dalla Forestale che avrebbero compiuto anche perquisizioni e sequestri.

Dall’inchiesta, sulla quale c’è stretto riserbo e coordinata dal sostituto procuratore Alessia Iacopini, emergerebbero una serie di reati contestati a vario titolo ai singoli militari: tra questi le lesioni nei confronti di un cittadino extracomunitario nel corso di un’attività di controllo e presunte false attestazioni nei verbali successivi allo stesso controllo.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Strage di Viareggio, condannati gli ex vertici di RFi Moretti ed Elia

LUCCA - Sette anni di condanna per Mauro Moretti e altrettanti per Michele Mario Elia, in qualità di ex amministratori delegati di Rfi – Reti Ferroviarie Italiane, per la strage alla stazione di Viareggio del 29 giugno 2009 che causò 32 vittime per l'esplosione di un vagone cisterna carico di gpl. A pronunciare il dispositivo della sentenza il Tribunale di Lucca al termine del processo di primo grado. Le accuse […]

today31/01/2017


0%