Cultura

Rolling Stones, polverizzati 55 mila biglietti ma è già polemica

today12/05/2017

Sfondo
share close

LUCCA – Oltre 55 mila biglietti andati venduti in una manciata di minuti per l’atteso concertone dei Rolling Stones del 23 settembre prossimo .

Le prevendite on line si sono aperte ieri alle 9 – riservate solo ai possessori della app ufficiale della band o per i possessori di American Express – ma già pochi minuti dopo i biglietti di ogni tipo risultavano tutti esauriti, per la cocente delusione delle migliaia di fans che sono rimasti a bocca asciutta. Che non hanno mancato di sfogare sui social la loro frustrazione, tempestando di commenti al vetriolo l’organizzazione e il circuito ticketone. Soprattutto perché solo poche ore dopo i biglietti erano di nuovo disponibili (a pezzi folli ) nei circuiti del cosiddetto “secondary ticketing”.

Più fortunati invece chi si è recato a Lucca al punto vendita del Sumer Festival dove – benché non comunicata tramite i canali ufficiali –  si è svolta una vendita di alcune decine di biglietti. Per i fan che on si arrendono, c’è comunque un’altra possibili possibilità, dalle 10 in poi direttamente sul sito web TicketOne.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Musica in città, i consigli di Novaradio | 12-13 maggio

Venerdì 12 maggio Aldolà Chivalà @ BUH! Circolo Culturale Urbano (c/o Impact Hub - Via Panciatichi 16, Firenze) A Buh! un tuffo nel mondo di Aldo Laurenza, poeta urbano napoletano, che insieme a Mauro Romano dà vita al progetto Aldolà Chivalà. Un incontro tra parole recitate e sample, con la forma classica della canzone. A seguire Coqò djette dj set. Inizio concerti ore 22:00, ingresso riservato ai soci Arci Dan […]

today12/05/2017


0%