Cultura

Lindsay Kemp, Sabina Guzzanti, Natalino Balasso al Teatro Puccini – ASCOLTA

today29/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Comicità, satira, ma anche musica e danza nel segno della contaminazione dei generi, senza trascurare la letteratura, l’impegno sociale e lo spazio dedicato ai più piccoli. E’ la stagione 2017-2018 del Teatro Puccini di Firenze, dove quest’anno i nomi in cartellone e in abbonamento sono, tra gli altri, Ascanio Celestini, Sabina Guzzanti, Natalino Balasso, Familie Flöz, Marco Baliani e Lella Costa, Geppi Cucciari, Silvio Orlando, Ezio Mauro, Michela Murgia, Kataklò Athletic Dance Theatre.

Ad inaugurare la stagione sarà venerdì 27 e sabato 28 ottobre il ritorno in teatro di Sabina Guzzanti in «Come ne venimmo fuori. Proiezioni dal futuro». In anteprima sulla stagione vera e proprio il 22 e il 23 settembre lo spettacolo «Kemp Dances. Invenzioni e reincarnazioni» del mitico Lindsay Kemp, danzatore, attore, coreografo, regista che nel corso sua carriera ha lavorato con artisti del calibro di Mick Jagger , David BowieNureyev.

>> Ascolta l’intervista a Lorenzo Luzzetti, direttore del Teatro Puccini <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Aferpi, sciopero anche domani in attesa delle conferme dal MISE

PIOMBINO (LI) - Il consiglio di fabbrica dello stabilimento dell'ex Lucchini, riunitosi in maniera straordinaria dopo la grande manifestazione di stamani a Piombino, ha indetto un nuovo pacchetto di scioperi di due ore a ogni turno di lavoro. Le Rsu, informa una nota di Fi, Fiom e Uilm, durante le ore di sciopero saranno presenti in consiglio di fabbrica per informare i lavoratori sugli sviluppi dell'incontro fissato domani a Roma […]

today29/06/2017


0%