Cultura

Il Valdarno Jazz Collective con e Ari Hoenig, chiude VJ festival

today02/08/2017

Sfondo
share close

LORO CIFFENNA (AR) – Si chiude stasera alle 21.30 con il concerto del Valdarno Jazz Collective la 30/ma edizione del Valdarno Jazz Summer Festival, che dal 6 luglio scorso ha portato nei comuni del Valdarno le stelle del jazz italiano e internazionale.

La band capitanata dal contrabbassista Gianmarco Scaglia, affiancato da Simone Gubbiotti alla chitarra e Mirko Pedrotti al vibrafono, salirà sul palco di Piazza Matteotti insieme a un ospite d’eccezione: il batterista statunitense Ari Hoenig, considerato dalla critica uno dei più audaci innovatori dei nostri tempi. Questa inedita formazione, nata appositamente per il festival, coinvolgerà il pubblico in una serata che spazierà tra brani originali di ciascuno dei quattro musicisti, arricchiti per l’occasione da un interplay creativo e imprevedibile (ingresso gratuito).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sanità. Intesa Regione-sidacati, da oggi il ‘tempo di vestizione’ è lavoro

FIRENZE - Sono state varate dalla Regione Toscana, con una delibera approvata durante l'ultima seduta di giunta, le linee di indirizzo in materia di tempi di 'vestizione e passaggio di consegne' del personale non dirigenziale del Servizio sanitario regionale. La delibera raccoglie i contenuti di un accordo raggiunto tra l'assessore regionale alla salute Stefania Saccardi e le categorie funzione pubblica di Cgil, Cisl e Uil. “Si tratta di un primo […]

today02/08/2017


0%