News

Il Capodanno di sangue di una banda di violenti

today04/01/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Almeno cinque persone sono state costrette a ricorrere alle cure dei pronto soccorso di Firenze dopo essere stati aggrediti a calci, pugni e bottigliate nella notte di Capodanno, nella centralissima piazza della Repubblica.

Autori dell’aggressione, violentissima nei modo e del tutto gratuite, sarebbe un gruppo di giovani, descritti come di origine nordafricana. Gli attacchi si sono verificati tutti intorno alle 4 di notte, quando a giro c’era ancora molta gente:

Tra le vittime c’è un gruppo di ragazzi romani, arrivati a Firenze per passare l’ultimo dell’anno, e anche un 17enne di Scandicci. Per loro prognosi variabili da 5 a 30 giorni, nei casi più seri, con fratture al naso, agli zigomi e alla mascella.

A seguito delle denunce che si stanno moltiplicando in queste ore le forze dell’ordine si sono attivate per risalire agli aggressori, visionando i filmati delle telecamere che sorvegliano notte e giorno la piazza.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al Puccini per la Befana torna “Il Piccolo Principe” di Italo Dall’Orto

FIRENZE - In occasione della festa dell'Epifania torna al Teatro Puccini "Il Piccolo Principe". Tratto dal famoso racconto di Antoine de Saint-Exupéry, lo spettacolo di Italo Dall’Orto, con oltre 600 recite e oltre 400.000 spettatori, è considerato la più poetica ed efficace messa in scena a livello internazionale della famosa opera letteraria. Sabato 6 gennaio alle ore 16.45 e 21.00 e domenica 7 gennaio  alle ore 16.45 al Teatro Puccini […]

today04/01/2018


0%