Cultura

“Reims D’Autore”. Al Teatro Reims in scena i testi di Pirandello e Chiti – ASCOLTA

today24/01/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Il 2018 si inaugura nel segno del teatro d’autore a Gavinana, dove dal 26 gennaio al 25 febbraio il Teatro Reims organizza la prima edizione della rassegna “Reims D’Autore”, novità della stagione 2017-18 dedicata ai grandi autori del teatro italiano.

Ad aprire la rassegna sarà la commedia di Ugo Chiti “Allegretto (perbene…ma non troppo)”, nell’allestimento di Namastè Teatro, che debutterà il 26 gennaio e rimarrà in cartellone per i due weekend successivi fino all’11 febbraio.
Da Ugo Chiti al premio nobel per la letteratura Luigi Pirandello con due tra i suoi testi più famosi: L’uomo dal fiore in bocca e La Patente, in scena dal 16 al 25 febbraio nell’allestimento della Nuova Compagnia di Prosa – Città di Firenze.

Per l’occasione, Teatro Reims ha creato una forma speciale di abbonamento: al prezzo di € 20 è possibile assistere ad entrambi gli spettacoli della rassegna.

>> Ascolta l’intervista ad Antonio Susini, tra i direttori del Teatro Reims, ospite di News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“TRK. Sound Club”, la terza edizione riparte da Giuseppe Chiari – ASCOLTA

FIRENZE - Torna a partire da stasera, alla Galleria Frittelli di Novoli, TRK. Sound Club, il progetto a cura di Tempo Reale che da due anni porta in città i migliori artisti della scena musicale sperimentale da tutto il mondo. In programma quattro appuntamenti, uno al mese fino al 20 aprile,  dove alle più interessanti proposte internazionale, per la prima volta, saranno affiancati giovani musicisti selezionati dalle classi di musica […]

today24/01/2018


0%