Cultura

Un palco in aeroporto per esibirsi e vincere i biglietti per Firenze Rocks

today29/05/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Da oggi fino al 10 giugno, tra le 11 e le 18, gli aeroporti di Pisa e Firenze si trasformeranno in ideali arene concerto dove passeggeri e cittadini potranno liberamente esibirsi e mettere in mostra le proprie doti musicali e canore.

Toscana Aeroporti, l’azienda che gestisce i due scali, si prepara così a celebrare ‘Firenze Rocks’, il festival musicale che tra il 14 e il 17 giugno ospiterà alla Visarno Arena alcuni tra i più grandi gruppi rock mondiali tra cui Foo Fighters, Guns n’ Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

“Nell’area landside, accessibile a tutti e non solo ai passeggeri di entrambi gli scali – spiega una nota della società aeroportuale – sarà infatti presente un palco dotato di microfono, pianoforte e chitarra dove singole persone o gruppi potranno improvvisare una performance ripresi, osservati e valutati dallo staff di Firenze Rocks. La migliore performance della settimana sarà premiata con un biglietto per un concerto di Firenze Rocks tra il 14 e il 17 giugno, mentre la migliore performance dell’intero periodo potrà ambire a un pacchetto vip”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Al via il restauro della loggia e del museo del Bigallo

FIRENZE - Sarà l'azienda fiorentina Real Media, a finanziare il restauro del museo e della loggia del Bigallo in piazza del Duomo a Firenze. Nel dettaglio, il restauro interesserà tutte le facciate, le coperture e le finestre con vetrate decorate originali del palazzetto del Bigallo e anche l'altare di Antonio Noferi: un grande altare ligneo situato all'interno del museo, commissionato allo scultore nel 1515, al fine di ospitare il gruppo […]

today29/05/2018


0%