News

Buca in via Bolognese, istituito senso alternato. Mattina di traffico caos

today02/10/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Lunghe code in via Bolognese a Firenze, per uno sprofondamento dell’asfalto provocato da una perdita d’acqua, verificatosi nel tratto compreso tra gli incroci con via Trieste e con il vicolo di San Marco Vecchio. Inizialmente la strada era stata chiusa al traffico, quindi la polizia municipale ha riaperto la direttrice in ingresso città, ma con divieto di transito per i veicoli di larghezza superiore ai 2,20 metri.

Per permettere lo scorrimento in entrambe le direzioni, è stato istituito un senso unico alternato in modo da decongestionare anche il traffico in uscita da Firenze. Sul posto sono al lavoro i tecnici di Publiacqua.

Il guasto sta comportando mancanze di acqua nelle zone di via Bolognese, Poggetto, Trespiano, La Lastra e limitrofe. Secondo le previsioni di Publiacqua, l’approvvigionamento idrico tornerà alla normalità nel corso del pomeriggio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Pd Toscana, salta l’accordo tra Bonafé e Gelli

TOSCANA - A pochi giorni dalle primarie aperte per l'elezione del nuovo segretario regionale Pd, è rottura definitiva tra i renziani toscani. Gli ortodossi vicini a Luca Lotti e Monia Monni che sostengono l'eurodeputata  Simona Bonafé  e i "renziani critici" che si sono coagulati attorno a Federico Gelli - che su richiesta dello stesso Renzi aveva deciso di non "scendere in campo" in prima persona - non sono riusciti a […]

today02/10/2018


0%