News

L’Sms di Careggi concede una stanza in comodato d’uso gratuito alla Task Force Umanitaria Pediatrica del Meyer – ASCOLTA

today19/12/2025 4

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Riccardo Milani, Sms Careggi

FIRENZE – L’Sms di Careggi sarà la “casa”, almeno per tre anni, della Task Force Umanitaria Pediatrica del Meyer. Ad anunciarlo il circolo stesso attraverso propri canali social: “È stato formalizzato il contratto di comodato d’uso a titolo gratuito per la concessione della stanza al primo piano al primo, destinata alla Task Force Umanitaria Pediatrica, già oggi operativa presso la nostra sede. Un passaggio importante che consente alla Task Force – composta da medici e infermieri volontari – di proseguire la propria attività senza oneri di affitto, destinando maggiori risorse alle missioni umanitarie in caso di emergenze sanitarie pediatriche, in Italia e nel mondo.”.

“Siamo convinti – continua il circolo – che sostenere chi opera ogni giorno per la salute dei bambini significhi dare valore autentico alla nostra comunità.Il Circolo continuerà a fare la propria parte, con discrezione e responsabilità.”.

L’Sms di Careggi si trova in via Cosimo il Vecchio 7 a Firenze, in zona di Careggi, ed è aperto la sera dopocena tutte le sere dalle 9:00 alle 1:00.

Scritto da: Redazione Novaradio