News

Bimba lasciata in auto sotto il sole, condizioni critiche

today27/07/2016

Sfondo
share close

ospedale meyer 4FIRENZE – Sono sempre gravi le condizioni della bimba di 18 mesi ricoverata da ieri all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per il colpo di calore subito dopo essere rimasta chiusa in auto per almeno 3-4 ore a Vada (Livorno).

Il quadro, fa sapere l’ospedale, si è ulteriormente “complicato” stamane e c’è il rischio che siano state compromesse le funzioni neurologiche. Sono in corso ulteriori accertamenti e sono state messe in atto tutte le attività di supporto. La bimba resta in prognosi riservata e i medici, fa sapere l’ospedale, sono preoccupati per l’esito.

Intanto proseguono gli accertamenti su quanto avvenuto: sembra si stata la madre ad accorgersi di aver lasciato la bimba in macchina. La donna si sarebbe giustificata dicendo di avere avuto un “vuoto di memoria” su cui ora saranno effettuati anche accertamenti di natura clinica. Al momento nei suoi confronti la procura non ha preso alcun provvedimento.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Intoppo sull’inceneritore? Rossi: “A ciascuno il suo”

FIRENZE -  I lavori per la costruzione dell'inceneritore di Case Passerini a rischio di blocco per difficoltà burocratiche. Secondo quanto scrive oggi il quotidiano Repubblica dal dipartimento ambiente della Regione sarebbe partita una lettere che invita a fermare alcuni procedimenti per la realizzazione del dell'impianto che sono oggetto di un ricorso al Tar, in attesa della pronuncia del Tribunale amministrativo. Lapidario il commento del governatore Enrico Rossi: “A ciascuno il […]

today27/07/2016


0%