News

Bypass del Galluzzo, risolto il ‘tappo’ all’uscita dell’Autopalio

today31/05/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – E’ stato già risolto il problema del restringimento dell’Autopalio e dello stop sulla rotonda per i veicoli che arrivano da Siena, che nella giornata di ieri avevano provocato code kilomentriche per chi entrava in città via superstrada.
Le modifiche alla viabilità erano state operate in occasione dell’inaugurazione del bypass del Galluzzo, tuttavia già nel pomeriggio di lunedì la situazione del traffico era apparsa critica e il sindaco metropolitano Dario Nardella così come i sindaci di San Casciano Massimiliano Pescini e di Impruneta Alessio Calamandrei, si erano messi in comunicazione con Anas e Autostrade perchè i provvedimenti adottati venissero aggiornati a fronte delle code che si erano create.
Autostrade e Anas, in particolare, hanno eliminato lo stop in uscita dall’Autopalio Firenze-Siena e così alla fine della superstrada, in corrispondenza della rotonda dove confluiscono anche le auto che arrivano dall’A1, non si crea più un tappo che non consente di superare agevolmente lo svincolo della Certosa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

Novità, festival e concerti di giugno a L’Ora del dragone || Playlist & Podcast

L'ORA DEL DRAGONE | 30 maggio 2017 >> Ascolta la puntata! << Playlist: Christaux, "Human" Effenberg, "le badanti" (1 giugno, Prato, Ozne) Baustelle, "iIl Vangelo di Giovanni" (3 settembre, Prato, Piazza Duomo) Hibou Moyen, "Unghie" Lucio Corsi, "La volpe" Angelo Branduardi, "La volpe" Ghali, "Wily wily" Ginevra Di Marco, "Todo cambia" Alia, "La lista delle buone intenzioni" Diodato, "Fiori immaginari" Cesare Basile, "Lijatura" Giacomo Lariccia, "Quanta strada" Luca Di Maio, […]

today31/05/2017


0%