Rossi: “Ridurre premi di produttività ai dirigenti”
FIRENZE - "Per l'alta dirigenza in sanità, a partire dai direttori generali, abbiamo premi di produttività eccessivamente alti. Forse anche da qui si possono fare risparmi non pesanti ma significativi. In un momento di crisi come questo i premi di produttività sono uno scandalo e dobbiamo erogarli. Già eliminare questo sarebbe un segnale importante". Così il governatore della Toscana, Enrico Rossi, al termine della Conferenza delle Regioni. "Nelle aziende private, […]